sabato 14 dicembre 2013

Post 01: Coordinamento del Popolo per la Difesa della Costituzione e della Democrazia

Da cosa difendiamo la Costituzione e la Democrazia?

Da un golpe finanziario da parte di élite dell’alta finanza che hanno indotto e poi strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio in alcuni paesi europei, com’è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia.
E’ un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare, che vede nell’Unione Europea la sua massima realizzazione.

Come l’hanno raggiunto?

Queste élite sovranazionali si sono dotate di alcune organizzazioni come il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, l’Aspen Institute, e di spietate banche d’affari come la Goldman Sachs, e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi, come la BCE.
L’azione combinata di queste entità, la totale censura dei mass-media e la complicità dei politici imposti da queste lobby stesse, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto agli stati sovrani e messo nelle mani di élite assolutiste.
Gli interessi del Popolo cedevano il posto agli interessi delle banche.

Passiamo alle prove

Romano Prodi: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Ha portato l’Italia in un’Unione Europea che così com’era strutturata non poteva funzionare;
ha gestito il cambio lira/euro in maniera fallimentare; ha firmato il Trattato di Lisbona che di fatto costringe il paese ad una quasi completa cessione di sovranità.
Da dove proveniva?
Membro del Direttivo del Bilderberg, Commissione Trilaterale, Aspen Institute e Goldman Sachs.
Oggi: Doveva essere e potrebbe ancora essere il futuro Presidente della Repubblica!

Giuliano Amato: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Nel 1992 ha dato il via alla privatizzazione degli istituti di credito e alla legge Amato/Carli sui tassi di sconto della moneta, che ha favorito soltanto la finanza speculativa.
Da dove proveniva? Dal direttivo dell’Aspen Institute.
Oggi: Giudice della Corte Costituzionale (scelto da Giorgio Napolitano).

Mario Draghi: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Come presidente della BCE si è reso responsabile del golpe finanziario che ha portato alla caduta nel 2011 di un governo democraticamente eletto. E’ responsabile della svendita del patrimonio pubblico italiano, come concordato nel 1992, sulla nave Britannia insieme con la Goldman Sachs.
Da dove proveniva? Membro del Bilderberg, della Commissione Trilaterale, dell’Aspen Institute; proveniente dalla Goldman Sachs.
Oggi: Presidente della Banca Centrale Europea (Era al Bilderberg l’anno prima di esservi eletto).

Mario Monti: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
Ha firmato il Meccanismo Europeo di Stabilità (MES/SME) senza avvertire né tantomeno chiedere il consenso dei cittadini: un meccanismo economico e di potere “salvastati” che obbliga l’Italia (tra gli altri paesi aderenti) a contribuire con 125 miliardi di euro ad un fondo utilizzato principalmente per ricapitalizzare le banche in difficoltà a spese dei singoli cittadini.
Ha firmato il Fiscal Compact introducendo in Costituzione il pareggio di bilancio, che obbliga l’Italia ad una perenne politica di austerity e ad una continua recessione.
Ha lavorato ad un piano di salvataggio delle banche ma ha fatto crescere debito pubblico e disoccupazione.
Da dove proveniva? Membro del Direttivo del Bilderberg; Presidente europeo della Commissione Trilaterale; membro dell’Aspen Institute; proveniente dalla Goldman Sachs.
Oggi: Ex primo Ministro. Era al Bilderberg pochi mesi prima di diventare premier.

Enrico Letta: Cosa ha fatto ai danni del popolo ed a favore di queste lobby?
E’ la continuazione del governo Monti, infatti fu lui stesso a sostituire Monti alla riunione Bilderberg del 2012 in America e qualche mese dopo sostituì Monti al governo del paese.
Ha creato la lobby “Vedrò” dalla quale provengono molti dei membri del nuovo governo.
Ha inasprito la crisi economica. Il suo mentore, come quello di Prodi, era Beniamino Andreatta (Bilderberg) che nel 1981 insieme a Ciampi (Bilderberg) ha sancito la separazione tra Ministero del Tesoro e Banca d’Italia dando il via alle speculazioni sui mercati e all’impennata del debito pubblico, che da quel momento non si è mai più arrestata.
Da dove proveniva?  Dal Gruppo Bilderberg, dalla Commissione Trilaterale; Vicepresidente Aspen Institute; suo zio Gianni ha ricoperto ruoli di prestigio alla Goldman Sachs.
Oggi: Primo Ministro. Era al Bilderberg pochi mesi prima di diventare premier.

Qual’è il ruolo della Goldman Sachs?

Ha indotto la crisi sui mercati con i mutui sub-prime ed i derivati. Ha truccato i conti della Grecia per permetterle l’entrata nell’euro, insieme a Papademos allora Governatore della banca di Grecia. Ha poi imposto il suo uomo Papademos al governo “tecnico” del paese, grazie alla crisi provocata.
Ha effettuato una vendita massiccia di titoli italiani causando l’impennata dello spread che ha costretto alle dimissioni il Governo Berlusconi ed ha imposto al Governo il suo rappresentante occulto:
Mario Monti.

Qual’è il ruolo della BCE?

Non è prestatore di ultima istanza; questo favorisce le speculazioni delle banche ma danneggia gravemente i bilanci degli Stati per i quali l’euro è, a tutti gli effetti, una moneta straniera da prendere in prestito e da restituire con gli interessi, generando in questo modo un debito pubblico inestinguibile che ricade sui cittadini europei, lasciati in uno stato di crisi permanente.

Cosa possiamo fare?

Perseguire legalmente i responsabili di questo golpe bianco, essendo vietata dalla Costituzione la “cospirazione politica mediante accordo e mediante associazione” così come l’usurpazione di potere politico.
Espellere dal Governo tutti i politici dichiaratamente conniventi con queste lobby.
Annullare i trattati da essi firmati.

Perché i media non ne parlano?

I direttori e gli azionisti dei principali gruppi editoriali, dei principali giornali (RCS, Repubblica,
L’Espresso, Corriere della sera), così come i più noti giornalisti, sono presenti nelle liste dei partecipanti alle succitate organizzazioni di potere, più o meno segrete. Il fatto che il Popolo non sia a conoscenza di quanto accade ogni anno alle riunioni del Club Bilderberg, dal 1954, evidenzia la piena complicità dei media e di certe istituzioni governative.

Come possiamo contrastare questo sistema corrotto senza l’aiuto di politici e media?

Con la Legge e con l’Informazione indipendente, sul web e nelle piazze.
Serve un Comitato di Individui Responsabili, che non abbia un unico leader perché sarebbe facilmente neutralizzabile dai poteri forti, e che coinvolga orizzontalmente tutti i cittadini.
Questo è l’obiettivo del nostro Comitato: Difendere la Costituzione e la Democrazia mandando via chi è stato artefice e complice di questo attacco diretto al Popolo Italiano.
Poiché siamo contrari a questa oligarchia finanziaria che attua politiche neo-liberiste e che ha costituito, aggirando e manipolando la nostra Costituzione, un Governo di fatto dittatoriale tipo “Pinochet”.

Cosa puoi fare tu?

INFORMATI, CAPISCI CHE NON NE SEI COLPEVOLE MA SEI RESPONSABILE.
Ci sarà un procedimento penale contro i responsabili di questi crimini contro l'umanità, crimini inflitti al Popolo italiano, che oggi è chiamato a testimoniare a un evento legale e onorevole di portata storica e mondiale.

Che la nostra Umanità ci aiuti a compiere il nostro degno e onorevole destino!

Nessun commento:

Posta un commento