domenica 15 dicembre 2013

Benvenuto

Questo blog è stato creato con il fine di contribuire la diffusione di maggior consapevolezza sulle principali cause che sono all'origine del malessere di grandissima parte della popolazione italiana; malessere non solo economico, per la crisi in atto, ma anche psicologico e fisico.

Soprattutto in questi giorni si percepisce sempre di più che qualcosa in questo attuale sistema politico/economico/finanziario non funziona o non funziona come dovrebbe per potersi definire a buona ragione: un Sistema a misura d'Uomo e al servizio dell'Uomo!

L'intento del gruppo di Esseri Umani che ha creato il blog e che lo gestisce, è quello di condensarvi le migliori informazioni possibili con link, video, registrazioni di conferenze, podcast audio, ecc... (inseriti negli elenchi al fondo pagina) su ciò che è stato fatto per portare l'Italia, e anche gran parte del mondo, ad una situazione di collasso esistenziale ed economico, rendendo la vita umana qualcosa da conquistare ogni ora (sopravvivenza) piuttosto che una vita vera da godere e sperimentare appieno con conoscenza, libertà e rispetto.

Il blog propone una lista di ciò che già esiste come informazione, ma è soprattutto un modo per conoscere e discutere insieme nuove proposte costruttive, soluzioni...

Dato che questo progetto è fatto su base volontaria, chi è veramente interessato a migliorare l'attuale situazione nazionale e di conseguenza anche globale, porti pazienza finché la maggior parte del materiale didattico sia inserito e usufruibile "passo passo".

E' di estrema importanza documentarsi e divulgare la conoscenza delle cause della crisi presunta - perché provocata ad arte da un manipolo di criminali senza scrupoli - in quanto l'informazione è la base di una vera consapevolezza decisionale e sovrana.


Buona EVOLUZIONE!

Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento