mercoledì 11 dicembre 2013

Come collaborare con Noi

Se hai capito che l'umanità NON ha bisogno di rivoluzione caotica con la forza ma bensì ha bisogno di evoluzione pacifica utilizzando la mente e il cuore, Tu sei dei nostri.

Per sostenere la nostra iniziativa evolutiva e collaborare con noi, un modo molto importante e costruttivo sarebbe prelevare l'immagine volantino e divulgare la nostra iniziativa.

Naturalmente l'immagine è stampabile e/o se preferisci è pubblicabile sul tuo "social network" preferito, Facebook, Twitter, Google+ etc...

Come divulgare il nostro volantino?
Per divulgare il nostro volantino ci sono due diversi sistemi:
1) Recarsi al seguente indirizzo e stampare direttamente da internet, oppure scaricare sul computer e stampare il volantino in un secondo momento.
2) Se desideri inserire la miniatura del nostro volantino sul tuo Sito o Blog preleva il codice sottostante.



Prima di consegnare il volantino si suggerisce di chiedere il consenso a chi lo sta per ricevere.

GRAZIE

1 commento:

  1. IMPEACHMENT COLLETTIVO e POPOLARE !!!

    Contribuisci anche Tu a diffondere questa reale possibilità di liberarci dal dominio dei banksters!

    Il M5S presenterà nel mese di Gennaio 2014 la richiesta di impeachment nei confronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
    Molti italiani spesso fanno seguire alle lamentele per lo stato pietoso in cui si trova il nostro Paese, una domanda: cosa possiamo fare VERAMENTE per cambiare le sorti della Nazione? Bene, ecco la risposta più semplice:
    Rendiamo la richiesta di impeachment collettiva e, soprattutto, popolare!

    Perché collettiva?
    Perché il Presidente della Repubblica, quale Garante della Costituzione, non è l’unico, anche se il maggiore, responsabile della situazione disastrosa in cui versa il nostro Paese. E’ da molti anni che avviene un sistematico smantellamento di tutte le sovranità, da quella politica a quella monetaria passando per quella alimentare, idrica, energetica, eccetera…
    Il 2 aprile del 2012 l’avvocato Paola Musu ha presentato una formale denuncia contro TUTTE le massime cariche dello Stato: Presidenti della Repubblica, Presidenti del Consiglio, Ministri e Parlamentari dal 1992 al 2012.

    Perché popolare?
    Perché sarà presentata da tantissimi italiani: centinaia di migliaia!
    Quando tanti italiani avranno presentato alla più vicina stazione di Carabinieri, una denuncia come quella dell’Avv. Paola Musu, potremo veramente trasformare l’impeachment in un’azione popolare e collettiva, cioè non solo verso Napolitano, ma nei confronti di TUTTI i maggiori responsabili dello sfacelo attuale, e non solo da parte di una singola forza politica, ma da parte di TUTTO IL POPOLO ITALIANO!

    Dall’Aprile 2012 ad oggi sono state presentate oltre 300 denunce simili a quella dell’avvocato Paola Musu… ma purtroppo sono state tutte insabbiate! Infatti nessuno dei denuncianti, per quanto ne sappiamo, ha ricevuto notizia di archiviazione nonostante la richiesta formale (ai sensi dell’art. 408 c.p.p.) di essere informati in caso di archiviazione.
    Solo una denuncia ha avuto un esito diverso dall’insabbiamento!
    Infatti, il Sostituto Procuratore della Procura di Velletri, ha indagato un denunciante, Matteo Cerasuolo, per calunnia nei confronti dei denunciati…---------------------------------------------
    Il Cerasuolo ha risposto alla Procura chiedendo conto del fatto che il magistrato avrebbe dovuto dare inizio alle indagini nei confronti delle persone denunciate anziché indagare per calunnia il denunciante! La risposta (silente) del Sostituto Procuratore è stata la sua richiesta di trasferimento! ☹
    Quando le denunce saranno decine o centinaia di migliaia e poi molti di noi si recheranno in Procura per chiederne notizia, l’azione potrà avere esiti diversi! Insomma…anziché lamentarci in modo sterile e improduttivo, semplicemente sfogando così il nostro malumore, incominciamo finalmente ad ATTIVARCI!
    Se invece continui a pensare che non c’è NULLA DA FARE, che SEI FRUSTRATO da questa situazione, che comunque “loro” sono troppo forti per te, il “potere” ha raggiunto il suo obiettivo: quello di renderti uno schiavo senza catene.

    RispondiElimina